Disdegno contro la violenza sulle donne – Orto di Casa Betania

Il Disdegno contro la violenza sulle donne è stato un grande successo. Ha avuto una grande adesione di poeti ed artisti. Si è creato un bellissimo momento di condivisione tra le persone che si sono raccontate. Il video di pochi secondi che abbiamo raccolto non è sufficente per far comprendere la bellezza del momento che abbiamo condiviso con tutti. Grazie!

Ringraziamo la presenza di tutti* al Disdegno di venerdì 25 agosto presso Caffè dell’Orto – Fattoria Sociale Orto di Casa Betania e il collettivo Attacchi di/Versi che ha promosso ed organizzato questa rappresaglia poetica contro la violenza sulle donne.
Ringraziamo Giulia e i ragazzi dell’orto per averci dato spazio e voce.  Ringraziamo, tutte le compagne e gli amici con il loro disdegno poetico. Ringraziamo chi ha partecipato con i propri testi o con la sua espressione artistica:  Emi Martignetti, Giovanna Megna,  Thiara’s Sia Vubu, Maria Pia Dell’Omo, Monica Attanasio,  Ljdia Musso, Rossella Di Micco Stefano Cocca, Ettore Catalano, Irene, Giuliano, Maurizio Lioniello, Manu
Ci vediamo al prossimo corteo in verso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *