Vino e Magia. La grande illusione e l’immaginazione Creatrice

Vino e Magia. Una serata all’insegna della cultura e del buon vino. Il 10 Settembre, presso il Centro Alma d’Arte, si terrà una cena all’aperto condita dall’introduzione alla Magia a cura dell’Antropologo ed esperto in scienze religione Giuseppe Esposito. In fondo la magia è il mistero dell’interiorità del mondo e delle cose, l’antico segreto che la coscienza umana, e l’universo che appare innanzi e dentro di essa, non sono separati.

Primo evento di un ciclo di 3 appuntamenti sulla magia e il buon vino. Tema della serata sarà “La grande illusione e l’Immaginazione Creatrice”. La serata al lume di candela (per meglio entrare in quella dimensione magia ed un pò onirica che sarà protagonista della cena) si terrà preso la struttura autogestita “Alma d’Arte”. La cena bagnata da una buona dose di vino che “meglio aiuta me a spiegare e a meglio recepire, per chi ascolta” sarà accompagnata dalla voce di Giuseppe Esposito, esperto di antropologia e scienze religiose, che prenderà per mano gli avventori guidandoli nel mondo della magia.

I successivi due appuntamenti saranno il giorno 24 settembre 2021 presso il Giardino della Cura di Cautano e Domenica 1o Ottobre 2021 presso Alma d’Arte.

vino e magia

 

 

Pubblicato
Categorie: Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *